Provare una cartomante al telefono mi ha dato coraggio

Provare una cartomante mi ha dato coraggio

cartomante

Sono una persona che non aveva mai avuto nemmeno l’idea di chiamare una cartomante al telefono per trovare un riscontro, un appiglio, un barlume di speranza a situazioni difficili. Ho sempre fatto conto su me stessa, sulla mia famiglia e su amici fidati dove io non arrivavo a capire o a risolvere. Ho sempre avuto la convinzione che nessun altro potesse essermi d’aiuto, anche se solo con opinioni o buoni consigli, nelle difficoltà che ognuno di noi prima o poi incontra nella vita. Ma stavolta quello in cui sono incappata era superiore alle mie forze ed a quelle della mia famiglia ed amici fidati messi insieme.

Non vi dico il problema, non è quello l’importante, ma vi dico che era davvero qualcosa che andava oltre ogni altra cosa pensavo possibile mi accadesse. Ci ho perso la salute per provare a risolverlo, mi sono rivolta a tutto quello e quelli che conoscevo come possibili ancore di salvezza, mi sono umiliata anche con chi non conoscevo così a fondo pur di arrivare a conclusione del tutto, ma senza alcun risultato. L’unico lato positivo di questa cosa è che ho perso 10 chili ed adesso, passata la bufera, perché meno male è rientrato tutto, sono una donna che ha riacquistato la sua linea e riceve complimenti, chiaramente da chi non sa a cosa è dovuto questo dimagrimento.

Tutta questa premessa, della cui prolissità mi scuso, era necessaria per arrivare al titolo di apertura, ossia che provare la cartomanzia telefonica mi ha dato coraggio. Si, perché anche questo ho provato, io miscredente di tutto quello che non potevo capire, spinta dalla disperazione. Avevo esaurito tutti i canali a mia disposizione e vivevo giorni pieni di niente e di disperazione, tra ufficio ed elucubrazioni sul tema, quando facendo delle ricerche per trovare riferimenti al mio problema sono atterrata su un sito che promuoveva numeri telefonici di cartomanzia.

All'inizio ero titubante

Mi sono fermata a leggere le motivazioni per cui si potrebbe chiamare una cartomante direttamente dal telefono. Le ho trovate scontate, le ho anche schernite all’inizio, ma tanta era la mia disperazione che alla fine ho pensato che, anche solo per parlare con qualcuno fuori dalla mia cerchia, potevo provare. Ho composto uno dei numeri che c’erano sulla pagina, ma appena sentita la voce guida che mi diceva a che tipo di servizio stavo per accedere ho buttato giù. Mi sono data della stupida per aver solo fatto il gesto di chiamare e sono andata avanti. Ma il tarlo è rimasto in testa.

Passati due giorni tra il “lo faccio, tanto cosa mi costa” e il “non lo faccio, che stupida sono solo a pensarci” l’ho fatto. Ho ritrovato il sito ed ho chiamato, aspettando che mi passassero la cartomante. Non sapevo cosa avrei detto né come lei avrebbe approcciato al problema, ma poi, appena iniziato a parlare con lei, tutto è scorso via naturale. Probabilmente ho avuto la fortuna di trovare una persona positiva, oltre ad una brava cartomante, e devo dire che l’impatto inziale di disagio si è ben presto tramutato in piacevole chiacchierata.

Ho avuto risposte diverse da quelle che mi aspettavo

Quello che pensavo mi avrebbe detto e come si sarebbe comportata si è rivelato del tutto inesatto. Io le esponevo le cose chiedendole risposte e lei risposte me ne ha date, con tale semplicità e condendole di tanto buon senso che alla fine della telefonata mi sono sentita più serena. Ho avuto da lei tanti input che devo proprio ringraziarla. Ancora oggi la chiamo, a distanza di due anni quasi da quando ho avuto questo problema, perché provare la cartomanzia ad un numero telefonico mi ha dato il coraggio per approcciare da un’angolatura diversa, in base a quello che lei mi ha detto, al problema che avevo.

Un’angolatura che non avevo mai preso in considerazione ma che, anche parlando e confrontandomi con lei durante le varie tappe di evoluzione verso la risoluzione, mi ha portato ad essere oggi in forma (meno 10 kg) e ad aver riacquistato la serenità. Il mio problema? Grazie al coraggio che tramite la cartomanzia in diretta telefonica ho ottenuto, gli ho dato il giusto nome ed oggi non è più un problema.

N.B.: questo è un articolo di blog che esula dal nostro servizio di telefono amico. Abbiamo riportato l'opinione di una nostra intervistata e non vuole in nessun modo esortare/consigliare di chiamare numeri di cartomanzia da qualsivoglia sito.