A favore delle persone e della privacy
Parlare aiuta...
siamo all'ascolto nel rispetto dell'anonimato
Un animaletto silenzioso
Dimagrisco senza fare nulla. Dimagrisco mangiando di nascosto. Dimagrisco perché soffro di insufficienza renale. Il mio colesterolo e potassio non si alza dalle analisi. Nella mia testa c e di tutto e di più.
Orgie di cibo e di uomini, ma di uomini solo nella testa.Un kilo di pasta con la salsa con formaggio, sottilette e maionese. Pezzo di pane intero con pomodorini, salame, prosciutto, sottilette,provolone, oppure pane o piadine con un mezzo kilo di mozzarella di bufala. Fino ad arrivare a un mezzo kilo di pizza più 9 crocche. E infine 9 cornetti a cioccolata e crema più cioccolatini, merendine, dolci alle fragole, miele a volontà, Nutella, gelati uno appresso all altro, yogurt.
Mangiare quello che si butta nella spazzatura, mangiare nella pentola dove cucinano e fare in modo che non si accorgano che ne ho mangiato un po.Insomma un vero gelido inferno senza vomito. Voglia solo di dormire, fare la bella addormentata nel bosco ma senza principe. Dall altra parte la voglia di vivere, anche senza regole, essere una ribelle. Mi sento come un animaletto silenzioso, senza voce, isolata e abbandonata. Un isola deserta in mezzo all oceano.